Beauty

SALVIETTE STRUCCANTI COCONUT WATER SEPHORA

Salviette struccanti Sephora al cocco

SI PARLA DI COCCO ED E’ SUBITO ESTATE.

SEPHORA SA COME ATTIRARE LA NOSTRA ATTENZIONE E FARCI IMPAZZIRE CON QUESTA NOVITA’ DELIZIOSAMENTE PROFUMATA.

Avevo sentito parlare spesso di queste salviette e il fatto che fossero al cocco ha immediatamente catturato la mia attenzione e il mio olfatto. Insieme a molte altre fragranze, fanno parte della linea skincare di Sephora uscita da non molto negli store e online.

Della stessa linea al cocco trovate anche altre referenze come il gommage, il balsamo labbra, lo shampoo secco, la maschera viso (che ho preso e vi recensirò in tempi, spero, brevi) che fanno letteralmente girar la testa se siete come me amanti di questa fragranza. Le salviette viso e occhi all’acqua di cocco sono state per davvero una meravigliosa scoperta!

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

  • Cos’è –  salviette struccanti viso e occhi all’acqua di cocco.
  • Cosa promette – le salviette all’acqua di cocco, offrono una soluzione ideale per un demake-up on-the-go, senza risciacquo, comodo ed efficace, senza residui grassi o appiccicosi sulla pelle. La formula al cocco lenisce e idrata, grazie ad ingredienti accuratamente selezionati per le loro proprietà benefiche.
  • Descrizione – la confezione è abbastanza classica, tipica di questo prodotto ed ha un sistema di apertura/chiusura rigido che garantisce la freschezza del prodotto.
  • Prezzo – Il suo costo sul sito di Sephora (unico rivenditore) è di € 5,90.

A CHI LO CONSIGLIO?

A chi ha una pelle molto secca e cerca uno struccante facile e veloce che non tiri e non bruci.

Per coloro che cercano un comodo sistema per portare lo struccante in viaggio.

COME SI USA?

Passare delicatamente la salvietta sul viso rimuovendo tutto il make-up. Non serve risciacquare.

PRIME IMPRESSIONI/RECENSIONI D’USO

Ho provato davvero moltissimi brand e tantissime salviette struccanti che si proponessero le medesime caratteristiche di queste, ma nessuna ha mai pienamente soddisfatto le mie esigenze. Queste salviette sono comode, non tirano la pelle, non bruciano e in pochi e semplici mosse rimuovono tutto il trucco. Credo non potrò più farne a meno!

Firma Tynzia di Fiore

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply