Lifestyle

FITVIA – BODY DETOX | I SEGRETI PER UNA PANCIA PIATTA

Fitvia Body Detox 28 giorni

Avere una pancia piatta è il sogno di tutte le donne, ma ottenere i risultati tanto attesi non è di certo una cosa semplice.

Ci imbattiamo spesso in pubblicità e slogan davvero molto accattivanti che promettono di ottenere risultati in brevissimo tempo, ma si sa che i miracoli di certo non esistono e dunque l’unico modo per raggiungerli è seguire poche e semplici regole che aiutano il nostro corpo ad eliminare le tossine e ritornare di nuovo in forma!

Se anche tu desideri avere la pancia piatta, sei nel posto giusto!

Fitvia Body Detox, pancia piatta

 Ecco poche regole da seguire per ottenere un fisico asciutto:

  1. BERE MOLTA ACQUA – E’ fondamentale bere tanto, si consigliano almeno 2 litri di acqua naturale al giorno, al fine di idratare il nostro corpo e depurarlo dalle tossine. L’acqua è un’ottima alleata anche contro la cellulite e la ritenzione idrica e aiuta a sgonfiare la nostra pancia. Si consiglia di evitare bibite gassate, alcoliche e zuccherate!

  2. ALIMENTAZIONE SANA E CORRETTA – E’ importante sapere che siamo ciò che mangiamo e il nostro fisico non rispecchia altro che le nostre abitudini alimentari. Mangiare correttamente è buona norma per avere non solo un fisico a prova costume tutto l’anno, ma anche una condizione di salute ottimale. Le fibre sono di sicuro un toccasana per ottenere un ventre piatto, ma mangiare tutto nelle giuste quantità aiuta il nostro corpo ad ottenere le energie di cui ha bisogno. Bisogna ricordare di stabilire una dieta personalizzata solo ed esclusivamente da uno specialista, l’unica persona in grado di garantirci una dieta sana ed equilibrata tarata sul nostro stile di vita e sul nostro fabbisogno.
  3. ATTIVITA’SPORTIVA – Muoversi è la parola d’ordine! Associare l’attività fisica e sportiva ad una dieta sana ed equilibrata è necessario se si vuole ottenere un risultato soddisfacente.
  4. USARE TEA E TISANE SGONFIA PANCIA – Per favorire il drenaggio e aiutare maggiormente il corpo a reagire positivamente alla nostra dieta, esistono dei prodotti che accompagnati da una sana alimentazione, favoriscono e aiutano la perdita di peso e supportano il metabolismo.

Da buona appassionata di tisane e centrifugati detox e non, non ho lasciato sfuggirmi l’opportunità di provare il famoso Fitvia. Nella fattispecie ho avuto modo di provare il percorso Body Detox 28 giorni.

fitvia, body detox,

BODY DETOX 28 GIORNI – Come mi sono trovata?

Il Body Detox 28 giorni contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il metabolismo. Vitamine e antiossidanti aiutano un sano sistema immunitario ed aumentano il benessere. Aiuta e migliore l’aspetto della pelle, che risulta più radiosa e brillante.

Il percorso dura 28 giorni, la confezione è da 100gr.

Valori Nutrizionali Ø/100 ml infusione*
Energia 10 kJ / 2 kcal
Grassi < 0,5 g
di cui: grassi saturi < 0,1 g
Carboidrati 0,6 g
di cui: zuccheri 0,6 g
Proteine < 0,5 g
Sale < 0,01 g

All’interno del Body Detox troviamo ingredienti naturali e selezionati utili a disintossicare il nostro corpo, che aiutano a bruciare i grassi più velocemente e garantiscono l’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso nel nostro organismo. Si consiglia di bere una tazza di Body Detox al mattino, accompagnato da una sana colazione.

Ho provato questo percorso per 28 giorni e mi sono trovata bene.

Non saprei dare una specifica connotazione al fatto che il dimagrimento sia dovuto al percorso seguito, ma sicuramente ha contribuito ed ha facilitato la perdita di peso. Il gusto di questo Body Detox non è molto piacevole, di sicuro preferisco tisane più fruttate e gustose.

Il prezzo di questo prodotto è di € 24,90.

E’ possibile acquistare il Body Detox e molti altri prodotti Fitvia sul loro sito.

Se siete interessati, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata!

Firma Tynzia di Fiore

 

No Comments

    Leave a Reply