Beauty

ARRIVA IN ITALIA FENTY BEAUTY IN VENDITA DA SEPHORA

FENTY BEAUTY la linea della celeberrima artista Rihanna, viene finalmente lanciata in Italia. Ieri, a Milano è stato organizzato un party al quale le influencers italiane più famose hanno partecipato.

La ragazzina delle Barbados e la regina indiscussa dello swag approda con la sua linea beauty in Italia, rivenduta da Sephora.

Lanciando il tema dell’inclusività cosmetica, la sua linea beauty si compone di una base comprensiva di 40 shades di fondotinta, 14 rossetti, contouring e highlithing stick, illuminanti in polvere tra cui possiamo citare uno tra i più chiacchierati del web: Trophy Wife.

Il concept è quello de #ilmakeupèpertutti – citando la nostra web influencer italiana Loretta Grace, da sempre attenta a tale tematica.

«La bellezza è per tutte», è il motto di Rihanna. Un messaggio davvero forte e al quale io stessa tengo tantissimo.

«Volevo fosse davvero per tutte le donne. E per realizzarla sono partita dalla mia make-up routine: fondotinta, correttore, contouring, illuminante e cipria mat. Questa è la base essenziale per qualunque look. Il make-up è fatto per divertirsi. Non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione o un obbligo. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso».

«La prima volta che mi sono truccata è stato per un concorso di bellezza a 16 anni. Mi aiutò mia madre. Da allora non ho mai più fatto a meno del fondotinta. Il trucco mi ha viziata».

Quante di voi riescono a rispecchiarsi in questo messaggio di Riri?

Avete acquistato qualcosa della sua nuova linea? Io sono molto tentata.

Firma Tynzia di Fiore

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply