Beauty

CONTORNO OCCHI MARTINA GEBHARDT EYE CARE

IL CONTORNO OCCHI MARTINA GEBHARDT EYE CARE E’UNO DI QUEI PRODOTTI DI CUI HO TANTO SENTITO PARLARE E CHE BRAMO DALLA NOTTE DEI TEMPI.

Complici le spese di spedizione gratuite sul Eccoverde, mi sono lasciata meticolosamente tentare.

Ho sempre letto recensioni positivissime sul suo conto e le sue caratteristiche sembravano soddisfare quelle del mio esigente contorno occhi. Non so voi che tipo di rapporto avete con la skincare, ma io ammetto di essere molto pigra e da non molto tempo ho preso a curarla con costanza. Ho da sempre comprato creme e belletti vari per la cura del viso e del corpo, ma dopo poco dall’utilizzo prendevo ad accantonare tutto, riempiendo i mobiletti del mio bagno come non ci fosse un domani.

Con il raggiungimento dei miei primi …enta ho reputato necessario cominciare a pensare seriamente al debellare le prime antiestetiche rughe che si formano proprio intorno alla zona del contorno occhi e così ho scelto lui che promette proprio questo.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

  • Cos’è – Il contorno occhi Martina Gebhardt è un prodotto ricco e, come tutte le referenze del brand, si compone dal 50% da una fase acquosa  e dall’altro 50% da una fase oleosa costituita da oli vegetali e cere.
  • Cosa promette – Previene le rughe e i segni dell’invecchiamento. Ideale per l’uso quotidiano e dai risultati evidenti. L’olio di avocado, ricchissimo di vitamine, viene assorbito rapidamente dalla pelle, leviga ed elasticizza questo delicato settore della cute e aiuta a prevenire la nascita di nuove rughe. Si assorbe rapidamente, contiene vitamine e oli essenziali, uniforma la carnagione, ha potere elasticizzante ed è anti age.
  • Descrizione – La sua confezione si presenta piuttosto semplice e si compone di una jar di ceramica contenente 15 ml di prodotto. Il PAO non è specificato e al suo posto viene indicata sul fondo la data di scadenza.
  • Prezzo – Il suo costo sul sito di Eccoverde è di € 11,99.

 

A CHI LO CONSIGLIO?

A tutte coloro che hanno un contorno occhi molto secco data la corposità del prodotto e l’azione nutriente che ne deriva, ma anche a chi come me desidera contrastare l’insorgenza delle prime rughe e cerca un prodotto con degli ingredienti naturali.

COME SI USA?

Dopo aver ben deterso il viso, basta prelevare una piccolissima quantità di prodotto con le dita e picchiettarlo sul contorno occhi fino al completo assorbimento oppure stenderlo con delicatissimi movimenti circolari.

PRIME IMPRESSIONI/RECENSIONI D’USO

In inverno è davvero un validissimo alleato contro la secchezza poiché riesce ad idratare fino in profondità. Se avete un contorno occhi molto molto secco riuscirete ad utilizzarlo e gestirlo anche tutto l’anno, limitando in estate l’utilizzo soltanto alla sera, mentre se avete una pelle grassa, probabilmente, questo prodotto può fare al caso vostro soltanto in alcuni periodi dell’anno e certamente non quelli più caldi.

Ho iniziato ad usare questo contorno occhi nel periodo invernale alternandolo ad un altro il cui utilizzo è previsto solo ed esclusivamente a sera in quanto ancora più corposo del suddetto. Continuo attualmente ad usarlo sebbene le temperature si siano un tantino elevate anche come base prima del trucco nonostante tenda a restare un pò lucido e ad assorbire con meno rapidità.

Ad ogni applicazione utilizzo un quantitativo di crema davvero minimo, pertanto anche se 15 ml possano sembrarvi pochi, vi garantisco che non lo sono per niente. Mi piace tanto il packaging che, grazie al suo formato, sicuramente evita sprechi di prodotto ed è facilissimo da prelevare anche per me che ho le unghie molto lunghe.

Il suo profumo  è piuttosto erbaceo e lievemente pungente. Con mio immenso dispiacere, si avverte una nota, seppur molto lieve, di rosa, che non amo particolarmente. Per questo motivo la sua fragranza non è molto gradita al mio olfatto, ma per fortuna non così forte da farla persistere o da risultare sgradevole e impossibile da applicare.

Già dalla prima applicazione potrete certamente constatare i risultati e affinché questi siano visibili da subito, vi consiglio l’applicazione serale della crema. Al mattino il vostro contorno occhi sarà idrato, nutrito, disteso e morbido.

Concludendo, direi che se anche voi cercate un prodotto simile, non fatevelo scappare. Il prezzo è davvero onesto e la qualità molto buona.

Sarei curiosa di sapere se anche voi lo avete provato e cosa ne pensate. Lasciatemi un vostro riscontro nei commenti. A presto.

Firma Tynzia di Fiore

 

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Angie
    aprile 5, 2018 at 8:52 pm

    Ho appena scritto una review su questo prodotto anch’io, da poco! A me non piace proprio perchè rimane troppo oleoso e sembra non assorbirsi mai! :/

    • Reply
      Valentina Di Fiore
      aprile 6, 2018 at 10:36 am

      Ciao Angie!
      Che tipo di pelle hai?
      La mia è davvero molto secca e il senso minimo di unto che percepisco non mi dà fastidio poiché si assorbe veramente molto in fretta. La mia pelle beve questo prodotto quando è molto secca. Verrò a leggere la tua review!

  • Reply
    Sabrina
    aprile 5, 2018 at 8:58 pm

    Molto interessante, prendo nota!! Peccato per il sentore di rosa, non fa impazzire neanche me 😉

    • Reply
      Valentina Di Fiore
      aprile 6, 2018 at 10:34 am

      Io odio il profumo di rosa, non lo tollero davvero ma è davvero impercettibile. Io lo avverto perché non mi piace, ma magari non darebbe nemmeno fastidio. Per fortuna poi non persiste ed è davvero così delicato che io riesco lo stesso ad applicarlo senza problemi!

Leave a Reply